HORRORSCAPE:

Avete influenze musicali che si ispirano a band in particolare? Se sì, quali ?

 

KILLING HERESY:

Beh certamente ognuno viene da ambiente musicali diversi, Ci sono io che sono un fissato con la vecchia scuola: il thrash e il death metal degli '80s è pane per i miei denti, soprattutto quando si parla di roba più all'avanguardia e tecnica come i Toxik, Xentrix, Coroner, Aspid e via dicendo. Tutta l'ondata che prevedeva Nuclear Assault, Sacred Reich,D.R.I., EvilDead. Massacre, Pestilence, Cancer...si insomma, tutta quell'accozzaglia là! E i primi album di Gigi D'alessio, capisaldi del Melodeath! Poi ci sono gli altri che non sono affissatissimi come me, ma ognuno ce la sa a suo modo!

 

HORRORSCAPE:

Chi scrive i testi e le composizioni ?

 

KILLING HERESY:

Per i testi, fin'ora ci ho pensato io perchè agli altri pesa il culo, ahahah! Com'è che si dice in queste occasioni? Ah si...bla bla bla, ognuno può scrivere quello che vuole, bla bla bla, poi lo adattiamo a quello che bla bla e bla bla. Con la musica è un po' diverso, si parte da un riff, una serie di idee su cui abbiamo lavorato a casa, e poi alle prove si lavora per trovare la giusta forma alle cose. 

 

HORRORSCAPE:

Quali sono le tematiche dei vostri testi?

 

KILLING HERESY:

Beh noi si prende spunto da qualcosa che ci è piacuto in particolare leggendo, guardando un film, si può fare riferimento ad eventi storici, episodi simpatici della vita di ogni giorno eccetera, molto disimpegnati insomma! C'è ad esempio una canzone che parla di Doom, il retrogame leggendario. Speriamo di darvi a breve qualche novità! 

 

HORRORSCAPE:

Come mettere in relazione la religione con la vostra musica   ? Ci sono riferimenti religiosi nei testi che scrivete?

 

KILLING HERESY:

Sinceramente non è un qualcosa che ha a che fare con la nostra band, e al momento non c'è alcun riferimento in particolare...ormai parlare contro il cristianesimo è diventato un clichè del metal e a me i clichès un po' stanno sul cazzo.

 

HORRORSCAPE:

Dopo aver giocato a trascorrere del tempo insieme o avere ogni vita loro?

 

KILLING HERESY:

La distanza non ci aiuta molto, Ogni Sabato pomeriggio mi faccio una cinquantina e più di chilometri tra andata e ritorno per salire da Spezzano fino a Morano, dopo le prove si sta

 un po' insieme, birretta al Mycoffee e poi mi tocca levare le tende per lavoro. Tante volte però ci capita di organizzare mangiate in campagna con tutta la compagnia della scena metal pollinese. Il nostro rapporto non è prettamente "professionale", nel quale, dopo le prove, chi s'è vistos'è visto. Abbiamo un'ottima amicizia, siamo fratelli di cazzeggio e cazzonaggggggine e ci basta questo! 

 

HORRORSCAPE:

Hobby al difuori della musica?

 

KILLING HERESY:

Fumetti (dal bonelliano ai comicbooks ameregani) , Disegno, Cinema/Letteratura Horror e Sci-fi (meglio quando le cose si uniscono! ehehe), sporadicamente faccio skate, videogamecon il secchio, serate a distruggerci con gli amici, e qualsiasi cosa di stimolante!Ultimamente le varie scienze hanno catturato esageratamente la mia attenzione.

 

HORRORSCAPE:

Quali sono vostri piani per il prossimo futuro ?

 

KILLING HERESY:

Registrare la roba che abbiamo in cantiere e spaccare il culo in qualche serata.

 

HORRORSCAPE:

Avete mai suonato in pubblico ? Se sì , che cosa si prova  ad avere un contatto diretto con i fans?

 

KILLING HERESY:

Eh beh, certamente! La scena locale è una vera merda, tanti metalloni da banco e poche persone serie che hanno la voglia di divertirsi e supportare i gruppi locali. Con quei pochi che ce la sanno sul serio, il rapporto è strabiliante, pogo, headbang, urla, sangue da incidenti sotto il palco, e tutto ciò che ne segue..

 

HORRORSCAPE:

Luigi lo conosco personalmente e so che gli piace la vecchia scuola di trash o sbaglio lui'?avete fatto qualche demo?

 

KILLING HERESY:

Dici bene, oldschool sempre! Anche se ascolta davvero di tutto, dalla nuova ondata di thrash, al black e black ambient, brutaldeath e l'altro mio amore, il Grindcore! Come dicevo prima, demo ancora nulla, ci stiamo muovendo per rilasciare un po' di materiale!